Concorso per titoli ed esami n.3 posti Istruttore Amministrativo Contabile Cat. C - Calendario convocazione prova orale.

Calendario convocazione prova orale

01 giugno 2023

Si avvisano i candidati al concorso per titoli ed esami per la copertura di n.3 posti di Istruttore Amministrativo Contabile Cat. C, che la Commissione ha fissato le date ed i turni di svolgimento della prova orale che si svolgerà in presenza presso la sala consiliare della sede municipale del Comune di Ozieri nei giorni e negli orari riportati nell'avviso allegato.

I candidati in elenco sono invitati a presentarsi presso l'aula consiliare della sede municipale del Comune di Ozieri agli orari indicati, muniti di documento di riconoscimento. Gli orari di espletamento della prova sono da considerarsi indicativi e possono in ogni caso subire ritardi o variazioni.

Ogni altra informazione inerente la presente procedura concorsuale è consultabile nella sezione amministrazione trasparente, sottosezione bandi di concorso, accessibile al seguente link.

IL SEGRETARIO GENERALE
Dott. Antonio Ara