Avviso Pubblico - Corso di Lingua Sarda da realizzarsi presso il Comune di Ozieri - Progetto “Inoghe Puru” Annualità 2022

13 giugno 2023

Lo sportello linguistico comunale di Ozieri finanziato dalla RAS mediante la L. 482/99 e L.R.. 22/2018 e gestito dall'Istituto Chircas di Buddusò per il periodo Giugno-Luglio 2023, prevede la realizzazione di un Corso di Formazione in Lingua Sarda, livello base della durata di 30 ore che verrà svolto dal docente, Dott. Salvatore Canu.
In calce alla presente pagina si allega la locandina con alcune informazioni e con i contatti degli operatori che saranno a disposizione dell'utenza per dubbi e chiarimenti sulle tematiche e sulle modalità del percorso formativo.
Il Corso si svolgerà presumibilmente presso la Biblioteca Comunale di Ozieri. Il Calendario e le varie procedure per lo svolgimento delle attività verranno comunicate successivamente agli iscritti.

Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura

Email: c.pintus@comune.ozieri.ss.it