Avviso - Bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica gestiti da AREA – fondo sociale 2021 - 2022.

Bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica gestiti da AREA – fondo sociale 2021 - 2022.

Data:

28 giugno 2023

Descrizione

Si avvisano i cittadini interessati che l' A.R.E.A. - Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa - Servizio Territoriale Gestione Utenze di Sassari, in data 21/06/2023 ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da A.R.E.A - Fondo Sociale annualità 2021 e annualità 2022.

Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, così come definita nel bando pubblico.

La domanda di accesso al bando, redatta sull'apposita modulistica, dovrà essere presentata al protocollo A.R.E.A. - Servizio Amministrativo Territoriale di Sassari via A. Cervi n. 12 07100 Sassari - entro il giorno 31 Luglio 2023. La domanda potrà essere inoltrata anche per posta elettronica certificata al seguente indirizzo:distretto.sassari@pec.area.sardegna.it o per mail all'indirizzo protocollo.sassari@area.sardegna.it

Si informano i cittadini assegnatari di alloggio ERP che intendono presentare domanda ad A.R.E.A. per la concessione dei suddetti contributi, che l'attestazione dello stato di disagio da allegare alla domanda dovrà essere richiesta al Servizio Sociale Professionale del Comune - Settore LL.PP e Politiche di Coesione Sociale Servizio 2.2. Servizi alla Persona entro dieci giorni dalla scadenza del bando.

I bandi e i relativi il moduli di domanda, sono e scaricabili in calce a questa pagina.

 

La Responsabile del Servizio 2.2

Servizi alla Persona

Dott.ssa Alessandra Zoroddu

 

Il Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Francesca Scodino

Allegati

A cura di

Servizio 2.2 - Servizi alla Persona

Via Vittorio Veneto 11, Ozieri, Sassari, Sardegna, 07014, Italia

Telefono: 079781249
PEC: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it

Pagina aggiornata il 22/04/2024