Avviso Pubblico - Aggiornamento Registro degli Assistenti Familiari

Aggiornamento Registro degli Assistenti Familiari

Data:

10 luglio 2023

Descrizione

La Responsabile del Servizio informa che con Determinazione della Responsabile del Servizio n. 338 del 06-07-23 è stato aggiornato il Registro delle Assistenti Familiari per il sostegno alle persone non autosufficienti, per l'ambito territoriale del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri.

Sono state aggiornate le disponibilità degli iscritti e sono state inserite le nuove iscrizioni presentate alla data del 30.06.2023, per coloro in possesso dei seguenti requisiti di idoneità:

  • Aver maturato esperienza lavorativa con regolare contratto di assunzione per un periodo non inferiore a 12 mesi nel campo delle cure domiciliari alla persona;
  • Aver frequentato con esito positivo un corso di formazione professionale teorico-pratico afferente all'area dell'assistenza alla persona.

I termini per la presentazione di nuove domande di iscrizione sono sempre aperti.

Chi fosse interessato a iscriversi o a richiedere copia del registro potrà rivolgersi al Centro Servizi per la Disabilità del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri (palazzo Toufani, piazza Garibaldi n 37, terzo piano)

E' possibile inoltre consultare il Registro presso gli uffici dei Servizi Sociali dei Comuni del PLUS, presso il Centro Servizi per l'Impiego e presso i medici di base.

Per qualsiasi chiarimento o informazione si rimane a disposizione ai numeri telefonici: 079.781278, 340/3831225 o all'indirizzo email: sportellohcp@comune.ozieri.ss.it.

 

La Responsabile del Servizio 2.2 Servizi alla persona

Coordinatrice dell'Ufficio di Piano

Dott.ssa Alessandra Zoroddu

A cura di

Servizio 2.2 - Servizi alla Persona

Via Vittorio Veneto 11, Ozieri, Sassari, Sardegna, 07014, Italia

Telefono: 079781249
PEC: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it

Pagina aggiornata il 15/03/2024