Con riferimento all'oggetto e con Deliberazione n. 777 del 28.07.2023 del Direttore generale dei servizi socio sanitari dell'Asl di Sassari, è stata approvata la manifestazione di interesse per il sistema di accreditamento di interventi rivolti a persone con disturbi dello spettro autistico residenti nei comuni facenti parte dei distretti della Asl n. 1 di Sassari.
L'Avviso è finalizzato all'individuazione di Operatori qualificati ai quali affidare, mediante apposita procedura prevista dall'art.38 comma 3 della L.R. n. 23/2005, la progettazione e la realizzazione di interventi in favore di persone con disturbo dello spettro autistico nell'ambito delle tipologie di azioni volte a favorire lo sviluppo di un sistema che risponda alle differenti esigenze dell'utenza, in relazione a servizi diversificati, alla durata e alle modalità organizzative differenziabili per obiettivi di inclusione sociale.
Le manifestazioni d'interesse dovranno essere presentate esclusivamente attraverso le modalità indicate nell'Avviso pubblico allegato alla presente.
La Delibera, lo schema di progetto e documentazione per la manifestazione di interesse, sono consultabili e scaricabili nella sezione documenti allegati.
La Responsabile del Servizio 2.2 Servizi alla persona
Coordinatrice dell'Ufficio di PianO
Dott.ssa Alessandra Zoroddu