Avviso Pubblico - Asilo Nido Comunale 'La Cicogna' Anno Ed. 2023/2024 - Presentazione domande

Asilo Nido Comunale 'La Cicogna' Anno Ed. 2023/2024 - Presentazione domande

11 agosto 2023

La Responsabile del Servizio 2.2 - Servizi alla Persona rende noto che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale ''La Cicogna'', per l'anno educativo 2023/2024. Le iscrizioni consentiranno di formulare una regolare graduatoria.

A TAL FINE SI RENDE NOTO CHE:

Possono usufruire del Servizio Asilo Nido i bambini/e di età compresa tra i tre e i trentasei mesi, che non abbiano maturato il diritto all'iscrizione nella scuola dell'infanzia e che siano:

· residenti nel Comune di Ozieri, oppure che abbiano almeno un genitore che presti attività lavorativa in questo Comune;

· non residenti nel Comune di Ozieri, né svolgano attività lavorativa, che potranno essere ammessi solo qualora vi siano posti disponibili nella struttura.

DOMANDA DI ISCRIZIONE

I genitori, o coloro che hanno la responsabilità genitoriale, devono presentare la domanda di iscrizione esclusivamente sull'apposito modulo, reperibile insieme al Bando integrale in calce a questa pagina.

Le domande potranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune - via Vittorio Veneto n. 11 - entro le ore 13:00 del giorno 22 agosto 2023 (nei giorni stabiliti di apertura al pubblico) o inviate mediante posta ordinaria e/o mail all'indirizzo: protocollo@comune.ozieri.ss.it. Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune di Ozieri - Ufficio Sociale Amministrativo tel. 079/781260 o mezzo mail all'indirizzo: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it.

La Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Francesca Scodino