Avviso Pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.2 “percorsi di autonomia per persone con disabilità”

Individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.2 “percorsi di autonomia per persone con disabilità

24 agosto 2023

La Responsabile del Servizio 2.2 Servizi alla persona rende noto che sono aperti i termini per la partecipazione all'avviso pubblico finalizzato all'individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.2 ''percorsi di autonomia per persone con disabilità'' di cui alla progettazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 ''Inclusione e coesione'', Componente 2 'Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore'', Sottocomponente 1 ''Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale'' 1.2 - Percorsi di autonomia per persone con disabilità, finanziato dall'Unione europea - Next generation Eu.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 30/09/2023 a mano tramite protocollo o per mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it

La Responsabile del Servizio 2.2.

Servizi alla Persona

Dott.ssa Alessandra Zoroddu