Avviso pubblico rettifica termini presentazione istanze Scuola Civica Sovracomunale di Musica Monte Acuto anno 2023/2024

Si comunica che sono stati rettificati termini per la presentazione delle domande di iscrizione per la Scuola Civica Sovracomunale di Musica ''Monte Acuto'' Anno formativo 2023-2024.

29 settembre 2023

l modello di domanda può essere scaricato dal sito internet del Comune di Ozieri www.comune.ozieri.ss.it o dal sito internet dei Comuni aderenti alla Scuola Civica (Oschiri, Pattada e Tula) o ritirato, previo contatto telefonico, presso la Segreteria della Scuola Civica Sovracomunale di Musica ''Monte Acuto'', Ufficio Pubblica Istruzione, Via Vittorio Veneto 11 Ozieri, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 (tel. 079 781254/55/56).

MODALITÀ PRESENTAZIONE DOMANDE

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 10.10.2023 consegnandole a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune di Ozieri, Via Vittorio Veneto, 11, o trasmettendole o trasmettendole via e-mail al seguente indirizzo protocollo@comune.ozieri.ss.it o via pec protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it. L'ammissione ai corsi nelle diverse discipline musicali, avverrà nel limite dei posti che risulteranno disponibili.

Nella formazione delle graduatorie i residenti nei Comuni aderenti alla Scuola Civica (Ozieri, Oschiri, Pattada e Tula) avranno priorità rispetto ai non residenti.

Nella redazione della graduatoria sarà seguito il criterio cronologico di presentazione delle domande.

Per l'accesso ai corsi tradizionali, i bambini e i ragazzi avranno la precedenza sugli adulti.

L'accesso ai corsi strumentali avviene al compimento degli 8 (otto) anni.

RETTA MENSILE

Retta mensile Corso una Lezione a settimana della durata di 30 min Euro 25,00
Retta mensile Corso una Lezione a settimana della durata di 60 min Euro 40,00

Retta mensile Master semestrale di Batteria con Salvatore Corazza:

residenti nei Comuni aderenti alla Scuola Euro 50,00
non residenti Euro 100,00

MODALITÀ PAGAMENTO RETTA

Il versamento anticipato di due mensilità (pari a n° 8 lezioni) dovrà essere effettuato mediante sistema di pagamento elettronico PagoPa, indicando la relativa causale.

Per ulteriori chiarimenti contattare i seguenti numeri: (tel 079781254/55/56) dal lunedì al venerdì, dalle ore 08,30 alle ore 13,00 o mezzo mail uff.scolastico@comune.ozieri.ss.it.

La Responsabile del Servizio 2.2
Servizi alla Persona