La Responsabile del Servizio informa che è indetto il bando di concorso integrativo per l'aggiornamento della vigente graduatoria generale e delle sub-graduatorie (pubblicata in data 29-04-2021 - Prot. n. 11162), finalizzata all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali (anziani, giovani coppie e handicappati) di nuova edificazione o già esistenti, che dovessero rendersi disponibili nel Comune Ozieri nel periodo di vigenza della graduatoria, fatta salva la riserva per specifiche emergenze abitative previste dall'art.14 della L.R. n. 13/89.
CHI PUÒ PARTECIPARE
Al presente concorso possono partecipare:
- i nuovi aspiranti all'assegnazione di alloggio ERP;
- gli iscritti nella graduatoria generale definitiva per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) che intendono mantenere tale iscrizione;
- gli iscritti a tale graduatoria che abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione.
N.B. Coloro che sono già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare, a pena di decadenza, entro i termini del presente bando di concorso integrativo, la domanda di mantenimento della pregressa iscrizione nella graduatoria definitiva, dichiarando la permanenza dei requisiti e delle condizioni soggettive ed oggettive attributive di punteggio mediante presentazione della domanda di partecipazione al presente bando insieme ai relativi allegati
Sia i nuovi aspiranti sia coloro che sono già iscritti ed abbiano maturato le condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione debbono possedere i requisiti indicati nell'articolo '3. 'Requisiti generali per la partecipazione al concorso' del bando (consultabile in calce a questa pagina nella sezione 'Documenti allegati'.
MODALITÀ e TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di partecipazione al concorso, a pena di esclusione, devono essere redatte esclusivamente sugli appositi moduli disponibili in calce a questa pagina nella sezione 'Documenti allegati' oppure presso l'Ufficio 'Casa' del Settore Politiche di Coesione Sociale del Comune di Ozieri, nella Via Vitt. Veneto, n.11 e complete di marca da bollo da Euro 16,00.
Le domande devono essere indirizzate al Comune di Ozieri e trasmesse, entro il termine tassativo di 30 giorni dalla pubblicazione del Bando nel B.U.R.A.S. Per i lavoratori emigrati all'estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per i residenti nell'area europea e di 90 giorni per i residenti in paesi extraeuropei.
RIEPILOGO SCADENZA DOMANDE: (pubblicato sul B.U.R.A.S. n° 61 del 16-11-2023 - Parte III)
- 16/12/2023 per i cittadini residenti in Italia;
- 16/01/2024 per i residenti nell'area Europea;
- 16/02/2024 per i residenti in paesi extraeuropei.
Le domande devono essere indirizzate al Comune di Ozieri e trasmesse con le seguenti modalità:
- consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Ozieri, nella via Vittorio Veneto, 11;
- spedizione P.E.C. al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
- spedizione per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Ozieri Ufficio 'Casa' Settore Politiche di Coesione Sociale Comune di Ozieri Via Vittorio Veneto, n. 11.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici al seguente numero di telefono 079/781260.
La Responsabile del Servizio
Dott.ssa Alessandra Zoroddu
La Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Francesca Scodino