QUANTO TI RICORDI? - Sabato 20 Gennaio open day sulla prevenzione dei disturbi della memoria

OPEN DAY - OZIERI. Sabato 20 Gennaio dalle ore 9:00 C/o il Centro Culturale San Francesco ad Ozieri 'QUANTO TI RICORDI?' giornata sulla prevenzione dei disturbi della memoria Il Comune di Ozieri - Assessorato ai Servizi Sociali

20 dicembre 2023

'QUANTO TI RICORDI?' giornata sulla prevenzione dei disturi della memoria

Il Comune di Ozieri - Assessorato ai Servizi Sociali, organizza la giornata sui disturbi della memoria, promossa dall'associazione Italiana Donne Medici della sezione di Sassari, con l'obiettivo di divulgare la conoscenza degli strumenti fondamentali per la prevenzione e la diagnosi tempestiva delle patologie neuro degenerative che conducono al declino cognitivo e alla demenza. In tale occasione verranno sottoposti dei brevi test di screening allo scopo di individuare potenziali difficoltà ed indirizzare i soggetti interessati a maggiori approfondimenti diagnostici.

Prenota il tuo appuntamento ai numeri 347/4456199 - 329/4231602 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 comunicando nome, cognome, data di nascita e numero di telefono.