Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio, finalizzato alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’attivazione di tirocini di inserimento e reinserimento lavorativo presso il Comune di Ozieri.

Si rende noto che è indetta una selezione per titoli e colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’attivazione di tirocini di inserimento e reinserimento lavorativo presso il Comune di Ozieri.

29 dicembre 2023

Tempo di lettura:

La Responsabile del Servizio Affari Istituzionali e Organizzazione rende noto che con Determinazione dirigenziale n. 816 del 29.12.2023 è stato approvato l’avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio, finalizzato alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’attivazione di tirocini di inserimento e reinserimento lavorativo presso il Comune di Ozieri.

I cittadini interessati, dopo aver preso visione del contenuto dell’Avviso pubblico, potranno presentare domanda di ammissione alla procedura selettiva entro le ore 13.00 del 22 gennaio 2024.

Tutte le informazioni ed i documenti relativi alla selezione, compresa la fissazione della data del colloquio, saranno resi noti mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Ozieri nella sezione Amministrazione Trasparente, sotto sezione “Bandi di concorso”, consultabile al seguente link.

Servizio 1.1 - Affari Istituzionali e Organizzazione

Email: uff.contratti@comune.ozieri.ss.it