Registro assistenti familiari

con Determinazione della Responsabile del Servizio n. 7  del 22.01.2024 è stato aggiornato il Registro delle Assistenti Familiari per il sostegno alle persone non autosufficienti, per l’ambito territoriale del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri.

29 gennaio 2024

Tempo di lettura:

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO INFORMA CHE

Sono state aggiornate le disponibilità degli iscritti e sono state inserite le nuove iscrizioni  presentate alla data del 31.12.2023, per coloro in possesso dei seguenti requisiti di idoneità:

• Aver maturato esperienza lavorativa con regolare contratto di assunzione per un periodo non inferiore a 12 mesi nel campo delle cure domiciliari alla persona;
  • Aver frequentato con esito positivo un corso di formazione professionale teorico-pratico afferente all’area dell’assistenza alla persona.

I termini per la presentazione di nuove domande di iscrizione sono sempre aperti.

Chi fosse interessato a iscriversi o a richiedere copia del registro potrà rivolgersi al Centro Servizi per la Disabilità del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri (palazzo Toufani, piazza Garibaldi n 37, terzo piano)

E’ possibile inoltre consultare il Registro presso gli uffici dei Servizi Sociali dei Comuni del PLUS, presso il Centro Servizi per l’Impiego e presso i medici di base.

Per qualsiasi chiarimento o informazione si rimane a disposizione ai numeri telefonici: 079.781278, 340/3831225 o all’indirizzo email: sportellohcp@comune.ozieri.ss.it.

La Responsabile del Servizio  2.2 Servizi alla persona
La Coordinatrice dell’Ufficio di Piano