Avviso - Corso di lingua Sarda - Progetto 'Cun sa limba in su coro'

Il corso, aperto a tutti, avrà una durata di 30 ore ed è completamente gratuito.

02 febbraio 2024

Tempo di lettura:

La Responsabile del Servizio 2.2

comunica che sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione in lingua Sarda relativo al progetto “Cun sa Limba in su Coro” finanziato dalla RAS mediante la L.482/99 e L.R.. 22/2018 e gestito dall’Istituto Chircas di Buddusò per il periodo Febbraio-Marzo 2024 che si svolgerà presso la Biblioteca Comunale di Ozieri nella fascia oraria pomeridiana.

Il corso, aperto a tutti,  avrà una durata di 30 ore ed è completamente gratuito. Per iscrizione  e richiesta di  informazioni sulle modalità di svolgimento del corso si invitano gli interessati a contattare gli operatori utilizzando i contatti presenti nella locandina allegata al presente avviso.

La Responsabile del Servizio 2.2
Dottoressa Alessandra Zoroddu