Avviso pubblico presentazione domande per la partecipazione al soggiorno estivo per anziani anno 2024 - Regione Campania - Costiera Amalfitana

25 marzo 2024

La responsabile del servizio rende noto che: sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al Soggiorno estivo per anziani.
Il soggiorno anziani è rivolto ai cittadini residenti nei Comuni del Distretto Sanitario di Ozieri, che siano autosufficienti e che abbiano compiuto il 60° anno di età, avrà la durata di 11 giorni (11 giorni e 10 notti) e si terrà presumibilmente verso la fine del mese di Maggio (16/26 Maggio 2024).
Qualora non si dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti (n.48) potranno presentare domanda anche i cittadini residenti in altri comuni.
Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio dovranno inoltrare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri, compilata esclusivamente sugli appositi moduli predisposti dall’Ente. La domanda potrà essere presentata entro e non oltre mercoledì 10.04.2024.
I requisiti di ammissione, l’itinerario del viaggio, la quota di partecipazione e tutti i dettagli sono consultabili nell'avviso pubblico disponibile, con il modulo di domanda, in calce a questa pagina.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli operatori dell’Ufficio Sociale Amministrativo del Comune di Ozieri ai seguenti recapiti telefonici: 079/78 12 61.

F.to La Responsabile del Servizio 2.2
Servizi alla Persona