Rassegna Estiamo in piazza 2024” - Convocazione incontro

Martedì 16 aprile alle 18.30 nella sala consiliare del Comune di Ozieri  si terrà l’incontro programmatico per discutere del calendario delle manifestazioni.

10 aprile 2024

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Ozieri e l’Istituzione San Michele stanno predisponendo il programma degli eventi della rassegna “Estiamo in piazza 2024”.

Si invitano a partecipare tutte le associazioni culturali, sportive e ricreative, i singoli cittadini, commercianti e coloro che volessero proporre un evento.

Le richieste di proposte di eventi dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Ozieri entro e non oltre il 26 aprile e dovranno contenere le seguenti informazioni: data, luogo e titolo della manifestazione, numero delle persone coinvolte, eventuali richieste, recapiti di un referente responsabile a cui inviare eventuali comunicazioni.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio segreteria dell’istituzione San Michele al numero 079786207 dalle 9 alle 13.