Cursu de limba sarda de Otieri - II livellu

17 aprile 2024

L'amministrazione Comunale di Ozieri comunica che sono aperte le iscrizioni al 2° Corso di Formazione in lingua Sarda. Il corso verrà realizzato presso la Biblioteca Comunale di Ozieri nella fascia oraria pomeridiana e sarà erogato dall'Istituto Chircas. Saranno 10 lezioni aperte a tutti e completamente gratuite. Per iscrivervi e richiedere informazioni sulle modalità di svolgimento del corso vi invitiamo a contattare gli operatori utilizzando i contatti presenti nella locandina:

• chiamando o scrivendo al numero 3348405342
  • scrivendo una mail all'indirizzo inoghepuru@gmail.com
  • scrivendo un messaggio alla pagina Facebook  Isportellos de Limba Sarda – Istitutu Chircas
  • Recandovi allo Sportello Linguistico comunale, presso la Biblioteca di comunale Ozieri ogni martedì mattina dove troverete l'operatore linguistico pronto a rispondere alle vostre curiosità.

Servizio 2.2 - Servizi alla Persona

Pagina aggiornata il 09/05/2024