Avviso pubblico soggiorno estivo per minori anno 2024

09 mag 2024

La responsabile del servizio, al fine di offrire ai minori di età compresa tra i 6 e i 14 anni, momenti di svago e divertimento, nonché opportunità ludico-ricreative e sportive che favoriscano la socializzazione, lo sviluppo delle loro capacità espressive, creative e di crescita culturale.

L’Assessorato alle Politiche Sociali, ha programmato, un soggiorno vacanza per un massimo di 40 minori, della durata di 10 giorni (9 notti), da svolgersi nel mese di luglio dal 18 al 27 presso una colonia marina ubicata in una località costiera della Sardegna.

I minori saranno accompagnati e continuamente assistiti da apposito personale in rapporto 1 ogni 10 minori partecipanti. Per i minori portatori di disabilità il rapporto educatore/bambino sarà di 1:1;

Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio devono inoltrare domanda al Comune di Ozieri, compilata esclusivamente, pena l’inammissibilità, sui moduli predisposti dall’Ente, disponibili presso l’Ufficio Sociale Amministrativo;
Gli stessi moduli di domanda potranno essere scaricati dal sito web del Comune di Ozieri all’indirizzo: www.comune.ozieri.ss.it o ritirati a mano presso gli uffici del Servizio 2.2;

La domanda, debitamente compilata e corredata della documentazione richiesta potrà essere presentata entro il giorno 24/05/2024:

• a mano all’Ufficio protocollo del Comune;
  • via mail all’indirizzo protocollo@ comune.ozieri.ss.it;
  • via pec all’indirizzo protocollo@ pec.comune.ozieri.ss.it;

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Sociale Amministrativo del Servizio 2.2 – Servizi alla Persona del Settore LLPP e Politiche di Coesione Sociale – Tel 079/781260 – email: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it.

La Responsabile del Servizio 2.2 Alessandra Zoroddu
Il Responsabile del Procedimento Francesca Scodino