Avviso pubblico - Agevolazioni tariffarie straordinarie, Bonus idrico Integrativo Annualità 2024, in favore dei nuclei familiari residenti nel comune di Ozieri. Rettifica graduatoria provvisoria degli aventi diritto.

Rettifica graduatoria provvisoria degli aventi diritto.

12 giugno 2024

La Responsabile del Servizio 2.2 - Servizi alla Persona del Settore LLPP e Politiche di Coesione Sociale, informa che con Determinazione n. 368  del 12-06-2024  è stata rettificata la graduatoria provvisoria dei beneficiari ammessi e non ammessi alle agevolazioni economiche "Bonus Sociale Idrico Integrativo" per gli utenti del servizio idrico integrato relativamente all’annualità 2024.
La graduatoria è consultabile in calce a questa pagina. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli operatori dell'Ufficio Sociale Amministrativo del Comune di Ozieri al seguente recapito telefonico: 079/781260.

La Responsabile del Servizio 2.2
Servizi alla Persona