26 giugno 2024

Si avvisano i cittadini interessati che l' A.R.E.A. - Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa - Servizio Territoriale Gestione Utenze di Sassari, in data 19/06/2024 ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da A.R.E.A – Fondo Sociale annualità 2023.
Sono destinatari del fondo gli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si trovano in condizione di indigenza, così come definita nel bando pubblico.
La domanda di accesso al bando, redatta sull'apposita modulistica, dovrà essere presentata al protocollo A.R.E.A. – Servizio Amministrativo Territoriale di Sassari  via A. Cervi n. 12 07100  Sassari - entro il giorno 31 Luglio 2024. La domanda potrà essere inoltrata anche per posta elettronica certificata al seguente indirizzo:distretto.sassari@pec.area.sardegna.it o per mail all’indirizzo protocollo.sassari@area.sardegna.it.
Si informano i cittadini assegnatari di alloggio ERP che intendono presentare domanda ad A.R.E.A. per la concessione dei suddetti contributi, che l'attestazione dello stato di disagio da allegare alla domanda dovrà essere richiesta al Servizio Sociale Professionale del Comune - Settore LL.PP e Politiche di Coesione Sociale Servizio 2.2. Servizi alla Persona entro dieci giorni dalla scadenza del bando.
I bandi e i relativi il moduli di domanda, sono e scaricabili in calce a questa pagina.
Ulteriori informazioni ai seguenti numeri: 079/781257 - 079/781260

Il Responsabile del Procedimento