Avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione della graduatoria di validità triennale per l’incarico di docente presso la scuola sovracomunale di musica “Monte Acuto” per il triennio scolastico 2024/2025-2025/2026-2026/2027.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre il 24.07.2024.

04 luglio 2024

La Responsabile del Servizio, in esecuzione della Determinazione del Responsabile del Servizio 2.2. Servizi alla Persona  n. 422 del 04.07.2024, rende noto che è indetta una selezione pubblica per soli titoli per la formazione della graduatoria di validità triennale per l’incarico di docente presso la Scuola sovracomunale di musica “Monte Acuto”, con sede in Ozieri, istituita in associazione tra i Comuni di Ozieri (Comune capofila) Oschiri ,  Pattada e Tula, con contratto a tempo determinato per le discipline di:

Pianoforte, Chitarra classica, Chitarra moderna, , Canto lirico, Canto moderno, Basso elettrico, Organetto diatonico, Fisarmonica, Propedeutica musicale, Tromba, Teoria e percezione musicale, Arpa, Clarinetto, Composizione, Contrabbasso, Corno, Fagotto, Flauto, Oboe, Organo, Tastiere, Sax, Violino, Viola, Violoncello, Batteria, Cantautore, Launeddas, Composizione ed Arrangiamento (Ensemble, Band e Orchestra), Musica d’insieme, Dee-Jay, Etnomusicologia (attività seminariale), Jazz, Musica e Nuove Tecnologie e Tecniche Compositive Informatiche, Rap, Storia della Musica (attività seminariale), Cantadores a chiterra, Canto Polivocale Sardo, Canto a tenore, Musicoterapia.

La domanda di partecipazione corredata da tutta la documentazione, dovrà essere indirizzata al Responsabile del Servizio 2.2 Servizi alla Persona- Ufficio Amministrativo Pubblica Istruzione-Cultura-Sport-  Comune di Ozieri -Via Vittorio Veneto, n. 11, 07014 Ozieri (SS) e dovrà pervenire entro e non oltre il 24.07.2024.

Per ricevere informazioni sull’avviso contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, Tempo Libero, Sport e Cultura al seguente numero tel. : 079 781254/55/56

La Responsabile del Servizio 2.2
Servizi alla persona