Avviso pubblico presentazione domande per la partecipazione al soggiorno climatico per anziani anno 2024 Regione Sicilia

La domanda potrà essere presentata entro e non oltre il 24.07.2024

10 luglio 2024

Tempo di lettura:

La Responsabile del Servizio  rende noto che che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al Soggiorno estivo per anziani.

Il soggiorno anziani è rivolto prioritariamente ai cittadini residenti nel Comune di Ozieri, che siano autosufficienti e che abbiano compiuto il 60° anno di età, avrà la durata di 11 giorni (11 giorni e 10 notti) e si terrà presumibilmente verso la fine del mese di Settembre (14 Settembre – 24 Settembre 2024).
Qualora non si dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti (n.48) potranno presentare domanda anche i cittadini residenti in altri comuni.

Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio dovranno inoltrare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri, compilata esclusivamente sugli appositi moduli predisposti dall’Ente e disponibili presso l’Ufficio Sociale Amministrativo e  nel sito internet del Comune di Ozieri. La domanda potrà essere presentata entro e non oltre il 24.07.2024.

I requisiti di ammissione, l’itinerario del viaggio, la quota di partecipazione e tutti i dettagli sono consultabili nell'avviso pubblico disponibile, con il modulo di domanda, in calce a questa pagina.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli operatori dell’Ufficio Sociale Amministrativo del Comune di Ozieri ai seguenti recapiti telefonici: 079/78 12 62-74.

La Responsabile del Servizio 2.2
Servizi alla Persona