Avviso pubblico "Sine Limes" per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazione all'autonomia

Tutte le informazioni in descrizione

12 luglio 2024

La responsabile del servizio informa che la Regione Sardegna con Determinazione n. 670 prot. n. 16903 del 02.07.2024  ha approvato l’avviso pubblico “SINE LIMES” con la finalità di sostenere, nell'intero territorio regionale, persone con limitazioni all’autonomia quali soggetti con disabilità, soggetti in carico ai centri di salute mentale o all’Unità Operativa di Neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza (UONPIA) e persone con almeno 85 anni di età e le loro famiglie contribuendo in tutto o in quota parte alla spesa sostenuta per l’erogazione di servizi di assistenza.

L’Avviso “Sine Limes” finanzia progetti a valere sulla Priorità 3 "Inclusione e lotta alla povertà" del PR FSE+ Sardegna 2021-2027, a sostegno delle persone di cui all’art. 3 dell’Avviso e delle loro famiglie mediante l’erogazione di contributi economici utili a favorire l’accesso a servizi di assistenza e cura.
L'avviso pubblico integrale è consultabile al seguente indirizzo: https://www.regione.sardegna.it/atti-bandi-archivi/atti- amministrativi/bandi/172000098463251

Il Centro Servizi per la Disabilità del PLUS Distretto Sanitario di Ozieri, si rende disponibile per supportare e affiancare i beneficiari nella registrazione al Portale SIL Sistema Informativo Lavoro Sardegna, nella compilazione e trasmissione della domanda telematica.
Per qualsiasi chiarimento o informazione contattare gli Operatori del Centro Servizi per la Disabilità PLUS Distretto Sanitario di Ozieri sito in Piazza Garibaldi – Palazzo Toufani 3° Piano ai seguenti recapiti telefonici: 079.781275-73-78 340.3931225 indirizzo mail: sportellohcp@comune.ozieri.ss.it

La Responsabile del Servizio  2.2 Servizi alla persona
Coordinatrice dell’Ufficio di Piano