Note sotto le Altane

L’Amministrazione Comunale con la Pro Loco e gli artisti di Ozieri organizza degli eventi musicali con l’intento di rivitalizzare le vie e le piazze cittadine e favorire momenti di incontro all’aperto durante i mesi estivi.

22 luglio 2024

Una rassegna musicale che tra uno sguardo rivolto verso l’alto e l’orecchio teso ad ascoltare le note degli artisti impegnati mescolerà in modo originale architettura e musica in un percorso itinerante diviso in sei serate che animeranno diversi punti della città.

Note sotto le Altane sarà tutto questo in un esperimento nuovo che riporta la musica dal vivo negli spazi aperti della città con diciassette esibizioni per un totale di oltre quaranta musicisti che tra rock, pop, blues, rap, hip hop e dj set accompagneranno gli ozieresi dall’aperitivo serale sino al dopocena.

L’orario di inizio è per le 19,30 mentre la conclusione è fissata per le 23,00 con il seguente calendario.

Servizio 3.2 - SUAPE, Commercio e Promozione Turistica

email: uff.commercio@comune.ozieri.ss.it