Attivazione servizio presentazione Istanze Online e Appuntamenti

E’ ora possibile per cittadini ed imprese effettuare l’invio di Istanze e/o fissare appuntamenti in maniera digitale dal sito web dell’Ente.

07 ottobre 2024

A partire dalla giornata odierna è disponibile sul sito del Comune di Ozieri il sistema di presentazione di Istanze Online. L’elenco delle istanze attive è consultabile dalla pagina Servizi e verrà implementato nel corso dei prossimi mesi. Sono attualmente attive  le istanze per le richieste di:

• accesso agli atti;
  • occupazione suolo pubblico;
  • utilizzo sale comunali;
  • parcheggio invalidi;
  • passo carrabile.

Le istanze potranno essere presentate da cittadini e/o imprese previa autenticazione tramite SPID o CIE.

E’ inoltre attivo il sistema di Appuntamenti online raggiungibile dall'apposito collegamento presente in homepage che permette la calendarizzazione di appuntamenti con gli uffici:

• Commercio
  • Urbanistica ed edilizia privata