La responsabile del servizio informa che ai sensi dell'articolo 7, comma 4 del Bando HCP 2022, al fine di provvedere all’aggiornamento del budget per l’erogazione delle prestazioni, l’Inps richiede a tutti i beneficiari del progetto Home Care Premium, l’aggiornamento della documentazione ISEE, presentando il modello DSU socio sanitario dal 1° gennaio al 28 febbraio 2025.
L'aggiornamento del budget per l'erogazione delle prestazioni decorrerà dal 1° aprile 2025.
Si sottolinea che, ove nel periodo 01/01/2025 – 28/02/2025 vengano rilevati più ISEE, verrà preso in considerazione l’ultimo ISEE sociosanitario valido in base al criterio cronologico.
Successivamente alla data del 28 febbraio, non verranno prese in considerazione DSU presentate in sostituzione di quelle già acquisite, ma verranno accettate solo quelle che al 28 febbraio risultavano assenti; in tale ultimo caso l'aggiornamento del budget delle prestazioni decorrerà dal secondo mese solare successivo alla data di presentazione, ferma restando l'applicazione della fascia massima dell'ISEE ai fini della determinazione del budget e il mancato diritto alle prestazioni integrative per l'intervallo di tempo 1° Aprile 2025 – secondo mese successivo alla presentazione della DSU.
Per qualsiasi chiarimento o informazione si rimane a disposizione ai numeri telefonici: 079.781278, 340/3831225 o all’indirizzo email: sportellohcp@comune.ozieri.ss.it.
La Responsabile del Servizio 2.2 Servizi alla persona
La Coordinatrice dell’Ufficio di Piano
f.to Dott.ssa Alessandra Zoroddu