Si rende noto che il Comune di Ozieri, giusta Determinazione Dirigenziale n. 178 del 03/04/2025, intende affidare ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. c) del DLgs.36/2023, previa consultazione di almeno cinque operatori economici, ove esistenti, individuati in base a indagini di mercato, i lavori di “Manutenzione straordinaria strade e vie cittadine centro urbano”. Importo complessivo a base di affidamento € 187.610,00, comprensivi di € 2.460,00 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso.
A tal fine, il Comune di Ozieri ha avviato apposita indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici (OE) da invitare alla procedura negoziata delle opere suddette, in modalità telematica attraverso la piattaforma di e-procurement della Centrale Unica di Committenza della Regione, Sardegna CAT.
A questo proposito, ai sensi dell’art. 50, comma 2 bis, del citato D.lgs. n. 36/2023, come introdotto dal D.lgs. n. 209 31/12/2024, si comunica che in data 07/04/2025 la scrivente amministrazione ha pubblicato apposita RdI sulla piattaforma telematica SardegnaCAT, per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’appalto dei lavori. Il termine di scadenza per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 13:00 del 23/04/2025.
Qualora il numero delle manifestazioni di interesse sia inferiore o uguale a 10, verranno invitati tutti gli operatori in possesso dei requisiti richiesti, mentre qualora pervengano un numero di manifestazioni di interesse idonee superiore a 10 (dieci), il RUP selezionerà i n. 10 operatori economici da invitare assegnando i punteggi previsti nell’avviso di manifestazione di interesse.
Per ulteriori informazioni si rinvia all’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di: “Manutenzione straordinaria strade e vie cittadine centro urbano”. Il Responsabile Unico del Progetto è il dott. Giovanni Saba, Responsabile del Servizio Lavori Pubblici del Comune di Ozieri.
Il Dirigente/Responsabile del Servizio
Dott. Giovanni Saba