Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione ai percorsi socio-educativi culturali finalizzati al potenziamento dei servizi socioeducativi territoriali, alla promozione del benessere psicofisico dei minori nonché alla valorizzazione del territorio. I percorsi verranno realizzati entro il mese di Dicembre 2025 e saranno aperti ai minori di età compresa tra i 4 e i 17 anni.
Le domande di partecipazione verranno accolte ed esaminate in ordine di protocollo. Per ogni percorso socio educativo culturale succitato verranno ammessi un numero di minori partecipanti da definire in base alle risorse economiche disponibili.
Gli interessati che intendono usufruire del suddetto servizio devono inoltrare domanda al Comune di Ozieri, indicando il percorso educativo individuato sulla base dell’età del minore, compilando esclusivamente, pena l’inammissibilità, i moduli predisposti dall’Ente, disponibili presso l’Ufficio Sociale Amministrativo e in calce a questa pagina.
La Responsabile del Servizio 2.2 - Servizi alla Persona
Dott.ssa Alessandra Zoroddu
La responsabile del procedimento
Dott.ssa Maria Pina Costanza