Il SINDACO rende noto che in attuazione degli indirizzi impartiti dalla Commissione Elettorale Comunale è indetto un bando pubblico rivolto agli iscritti all’albo degli scrutatori che siano interessati a svolgere la funzione di SCRUTATORE in occasione delle consultazioni referendarie che si svolgeranno nei giorni di domenica 22 e lunedì 23 marzo 2026.
Fra tutte le domande pervenute si procederà a stilare la graduatoria degli effettivi, seguendo il numero progressivo di protocollo secondo l’ordine di arrivo delle domande.
Raggiunto il numero degli scrutatori necessari ai seggi, le domande in eccedenza, sempre secondo l’ordine di arrivo al protocollo, andranno a costituire l’elenco delle riserve alle quali si attingerà in caso di rinuncia degli effettivi.
Gli aspiranti potranno inoltrare domanda entro e non oltre il giorno 20 febbraio 2026 utilizzando obbligatoriamente l’apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Elettorale o scaricabile del sito web del Comune di Ozieri, allegando fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.
L’istanza, redatta in carta semplice potrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
Qualora la domanda venga inviata a mezzo posta elettronica farà fede la data di invio registrata dal sistema informatico.
L’esclusione dalla presente selezione ha luogo per i seguenti motivi:
- Domande pervenute fuori dai termini previsti nel presente avviso;
- Domande prive di sottoscrizione
Per ulteriori chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile Ufficiale Elettorale Dott.ssa Russo Angela al numero 079-781243
Ozieri 02-02-2026
Il Sindaco
Dott. Marco Peralta