Ufficio Protocollo e Archivio

L’Ufficio Protocollo e Archivio si occupa delle attività di corrispondenza in entrata e in uscita e alla gestione dell'archivio di deposito e archivio storico

Competenze

L’Ufficio Protocollo e Archivio si occupa della corrispondenza in entrata e in uscita e alla gestione dell'archivio di deposito e archivio storico, le principali funzioni sono:

  • Gestione della corrispondenza in entrata (protocollazione documentazione cartacea, digitale, smistamento agli uffici, acquisizione elementi per classificazione e fascicoli digitali, classificazione e archiviazione digitale, invio registro protocollo in conservazione)
  • Registrazione in uscita su richiesta per documentazione da trasmettere per posta ordinaria o su richiesta residuale degli uffici/amministratori
  • supporto all’utenza per deposito pratiche oggetto di notifica ecc.
  • Notificazione atti da effettuare tramite pubblicazione albo pretorio on line
  •  Gestione dell’archivio di deposito; gestione dell’archivio storico
  • Gestione elenco cacciatori e fogli venatori
  • Affidamento  servizio postale e adempimenti conseguenti

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore II -Servizi Amministrativi - Polizia Locale

Via Vittorio Veneto 11, Ozieri, Sassari, Sardegna, 07014, Italia

Email: protocollo@comune.ozieri.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it

Responsabile

Dott.ssa Silvana Ghera

Responsabile di Servizio

Persone

Sede principale

Municipio di Ozieri

Via Vittorio Veneto 11, Ozieri, Sassari, Sardegna, 07014, Italia

Email: protocollo@comune.ozieri.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it

Contatti

  • Telefono: 079781238
  • Telefono: 079781237
  • Email: protocollo@comune.ozieri.ss.it
  • PEC: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it

Pagina aggiornata il 18/09/2025