Avviso Pubblico - Giornata gratuita di microchippatura canina

Giornata gratuita di microchippatura canina

11 agosto 2023

ll Responsabile del Servizio SUAPE, Commercio e Promozione Turistica

INFORMA

i detentori di cani che il giorno 11 Settembre 2023 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 nei locali dell'ex scuola elementare Giuseppe Garibaldi (Giardini del cantaro- ingresso dietro chiosco fiori) sarà presente il Veterinario della ATS di Sassari, per procedere all'iscrizione dei cani all'anagrafe canina mediante innesto sottocutaneo di un microchip.

I proprietari dei cani dovranno osservare le seguenti prescrizioni :

• Prenotare il trattamento al numero 079/781026 dal lunedì al venerdì chiamando dalle ore 09,00 alle ore 13,00 o inviando una mail a uff.commercio@comune.ozieri.ss.it indicando il numero di cani da microchippare e i seguenti dati del proprietario:
  • Nome e Cognome
  • data di nascita
  • Indirizzo di residenza
  • codice fiscale
  • numero di telefono

I cani dovranno essere custoditi con guinzaglio ed eventuale museruola.

L'accesso ai locali dell' anagrafe avverrà seguendo le indicazioni del personale addetto.

Sarà necessario presentarsi muniti di documento d'identità del proprietario, qualora chi accompagna il cane è persona diversa dal proprietario dovrà presentare oltre al documento d'identità del proprietario delega scritta dello stesso.

Il microchip potrà essere intestato solo a soggetti maggiorenni.

Si ricorda che l'iscrizione dei cani all'Anagrafe Canina è obbligatoria ai sensi della L.R. n. 21/1994 e successive modificazioni e integrazioni.

Il trattamento è gratuito

Il Responsabile del Servizio