AVVISO - Assemblea per elezione del Consiglio direttivo dell’Associazione del Centro Commerciale Naturale “Ozieri W”

02 febbraio 2024

Tempo di lettura:

SI INFORMA
Che il Centro Commerciale Naturale “Ozieri W” ha comunicato di aver convocato l’assemblea per le elezioni del Consiglio Direttivo.  L’assemblea è prevista martedì 06.02.2024, alle ore 19,30, presso il Centro Culturale San Francesco.
Si invitano pertanto le attività commerciali e produttive interessate ad aderire al Centro Commerciale Naturale, organismo nato per rappresentare l’aggregazione delle imprese e dei soggetti pubblici e privati che intendono favorire le azioni volte a promuovere la vocazione sociale, commerciale e produttiva della nostra città.
In questi anni, pur in presenza delle difficoltà determinate dall’emergenza pandemica, grazie alle attività del Centro Commerciale Naturale sono stati realizzati programmi, organizzati eventi e si è potuto accedere a finanziamenti regionali che hanno consentito allestimenti e iniziative durante le festività di fine anno o l’avvio di innovative campagne di fidelizzazione della clientela.
Un maggiore impulso e uno sviluppo delle iniziative potrà certamente realizzarsi grazie alla massima partecipazione degli operatori commerciali e delle attività produttive cittadine. Per queste motivazioni, si invita a partecipare all’assemblea e ad aderire al Centro Commerciale Naturale Ozieri W.

Ozieri 30.01.2024

L’ASSESSORE ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE