Approvazione graduatoria finale di merito.

Selezione per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l'attivazione di tirocini di inserimento reinserimento lavorativo presso il Comune di Ozieri. Approvazione graduatoria finale di merito.

Data:

28 marzo 2024

Tempo di lettura:

2 min

Immagine principale

Descrizione

Si avvisano i candidati alla selezione per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l'attivazione di tirocini di inserimento reinserimento lavorativo presso il Comune di Ozieri, che con Determinazione dirigenziale n. 149 del 28.03.2024 è stata approvata la graduatoria finale di merito.

 Il Comune di Ozieri si riserva di procedere con l’attivazione dei tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo seguendo l’ordine di collocamento nella graduatoria di merito, previo espletamento dell’esito positivo dei controlli da parte dell’ASPAL, nel rispetto di eventuali limiti normativi ed in base alla disponibilità delle risorse stanziate in bilancio;

Ogni altra informazione inerente alla presente procedura concorsuale è consultabile nella sezione amministrazione trasparente, sottosezione bandi di concorso.

La Responsabile
Servizio Affari Istituzionali e Organizzazione
Dott.ssa Silvana Ghera

Persone

Allegati

A cura di

Ufficio Supporto Anticorruzione e Trasparenza

Via Vittorio Veneto 11, Ozieri, Sassari, Sardegna, 07014, Italia

Telefono: 079781218
Email: angelo.masala@comune.ozieri.ss.it

Pagina aggiornata il 22/04/2024