Incontro di formazione ed informazione rivolto a tutti i cittadini proprietari o aspiranti proprietari di cani.

Martedì 11 giugno ore 16:00 presso la Sala Conferenze Centro Culturale San Francesco - Ozieri

03 giugno 2024

Tempo di lettura:

L’evento, organizzato dall’Assessorato Regionale all’Igiene attraverso il Servizio Veterinario dell’ASL di Sassari, si terrà martedì 11 giugno alle ore  16:00 presso la sala conferenze del Centro Culturale San Francesco. L’accesso all’incontro è libero e rappresenta un’opportunità per gli interessati di acquisire una maggiore consapevolezza sulle responsabilità e sulle dinamiche comportamentali di diverse razze canine.

L’incontrò verterà  sulle corrette pratiche di gestione e sui requisiti normativi essenziali per chi detiene un animale. Esperti della Asl saranno disponibili per discutere e rispondere a domande, fornendo così un supporto diretto e pratico a tutti i partecipanti.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Commercio del Comune di Ozieri allo 079/781227

Servizio 3.2 - SUAPE, Commercio e Promozione Turistica

email: uff.commercio@comune.ozieri.ss.it