La Responsabile informa che, per la migliore gestione dei Progetti socio-assistenziali attivati dalle amministrazioni facenti parte dell’Ambito PLUS del Distretto Socio-Sanitario di Ozieri, si intende procedere all’individuazione di nuovi soggetti specializzati da accreditare, secondo le modalità e i requisiti stabiliti nel Disciplinare allegato al presente Avviso.
L’accreditamento è finalizzato alla costituzione di un elenco di fornitori qualificati per l’erogazione delle prestazioni socio-assistenziali rivolte ai beneficiari dei diversi interventi di welfare territoriale, tra cui Assegno di Inclusione (AdI), REIS, Progetto Vita Indipendente e altri progetti sociali attivati dai Comuni dell’Ambito. L’iscrizione al catalogo consente agli utenti di esercitare il diritto di libera scelta del fornitore, garantendo qualità, flessibilità e continuità degli interventi.
È possibile presentare l’istanza di accreditamento accedendo direttamente al seguente link: Link Istanza
All’interno della piattaforma dedicata, i soggetti interessati potranno selezionare uno o più servizi per i quali richiedere l’accreditamento e caricare la documentazione richiesta dal Disciplinare.
Per qualsiasi chiarimento o informazione, gli Operatori dell’Ufficio di Piano del PLUS del Distretto Sanitario di Ozieri, sono a disposizione dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 13:00, ai seguenti recapiti:
📞 079 781272
programmazioneplus@comune.ozieri.ss.it.