Segnala un disservizio

Servizio attivo

Segnala un disservizio (illuminazione pubblica, viabilità, verde e parchi ecc.)

A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio tramite indirizzo e allegare foto.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone, tablet o computer.

Nel caso di invio telematico, potrai seguire lo stato d'avanzamento della segnalazione tramite la tua area personale.

Cosa serve

Per accedere al servizio online, assicurati di avere:

  • informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;

  • foto, se disponibili.

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Tempi e scadenze

Dalla ricezione della segnalazione potranno decorrere un massimo di 30 giorni.

Costi

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Segnala un disservizio direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Vincoli

Per il servizio "Segnalazione disservizio" non sono presenti ulteriori informazioni oltre a quelle esplicate nei punti precedenti.

Ulteriori informazioni

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Manutenzioni e Decoro Urbano

Via Vittorio Veneto 11, Ozieri, Sassari, Sardegna, 07014, Italia

Telefono: 079781212
Email: manutenzioni@comune.ozieri.ss.it

Pagina aggiornata il 02/12/2024