Ozieri, Lunedì 1 Giugno 2020

Avviso del: 05 Maggio 2020 - Settore Logudoro Servizi SrL -

Avviso pubblico

Agli utenti del Servizio di Ecocentro Comunale



Logudoro Servizi SrL

INFORMA

che per fare fronte all'emergenza Coronavirus la nostra Azienda ha predisposto una serie di misure precauzionali a salvaguardia della salute dei propri dipendenti, dell'utenza delle nostre sedi e dei propri collaboratori esterni (Terze Parti).

A tal fine, viene cortesemente richiesto di adempiere alle specifiche richieste di seguito riportate:

  • E' precluso l'accesso a chi, negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell'OMS2. Per questi casi si fa riferimento al Decreto legge n. 6 del 23/02/2020, art. 1, lett. h) e i).
  • E' consentito l'accesso di un veicolo, con a bordo il solo autista, provvisto di guanti e mascherina di protezione.
  • L' utenza è tenuta ad osservare scrupolosamente tutte le disposizioni comunicate dall'operatore.
  • Non sarà consentito che l'operatore dell'Ecocentro possa prestare assistenza nella movimentazione del materiale da depositare all'interno della struttura di servizio pubblico, nel caso in cui questo dovesse causare il venir meno del distanziamento sociale. I lavoratori hanno precise disposizioni in merito alla necessità del mantenimento del distanziamento sociale per far fronte alla possibilità di diffusione del contagio e gli è stato comunicata la necessità del loro impegno ai fini di un corretto comportamento in relazione al rischio.
  • Si fa divieto di accesso agli uffici dell'Ecocentro e si richiede agli utenti, di uniformarsi alle procedure di comportamento prescritte nel decalogo del Ministero della salute in materia di prevenzione del contagio. In caso si osservino comportamenti non in linea con le misure di prevenzione in atto all'interno delle aree di competenza della nostra azienda, sarà richiesto ai fornitori di allontanarsi dalle stesse aree;
  • Nel caso in cui, le attività svolte all'interno dell'ecocentro, comportassero lavorazioni o interventi tali da non consentire il mantenimento delle distanza di sicurezza previste dal decalogo del Ministero della Salute, tali attività dovranno essere svolte indossando adeguati Dispositivi di Protezione Individuale.
  • Al fine di evitare il congestionamento della struttura, con assembramenti di persone, nonché delle vie di accesso, è necessario programmare il deposito dei rifiuti non ritirati porta a porta, concordando data e orario, previo accordo telefonico al numero 079/786603 interno 7 disponibile dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

Confidiamo nella fattiva collaborazione a salvaguardia della salute di tutti.



Ozieri, 05 Maggio 2020

L'Amministratore Unico, Dott. Marco Sanna

Documentazione e Informazioni

Documentazione

  • -


Per informazioni:

Telefonare al n. 079/786603 interno 7 disponibile dalle ore 8:30 alle ore 13:00



Condividi questa notizia