Ozieri, Domenica 24 Gennaio 2021

Avviso del: 01 Luglio 2015 - Settore Assessorato allo Sport -

Avviso pubblico

Assemblea pubblica per il giorno Giovedì 02 Luglio 2015



Il Sindaco

INFORMA

che il Comune di Ozieri ha ricevuto una comunicazione da parte del Presidente della Società Calcistica "Ozierese 1926" in cui si comunica che il Presidente e il Consiglio Direttivo hanno rassegnato le dimissioni dalle rispettive cariche.

Nella nota, si precisa che, dopo aver concluso il campionato positivamente, garantendo la permanenza della squadra nel capionato di Promozione, ritengono sia necessario avviare una nuova fase finalizzata a favorire l'ingresso di nuovi dirigenti nella direzione e gestione della Società.

Nel frattempo l'Amministrazione Comunale ha ricevuto gruppi di persone interessati ad avviare questa fase di rinnovamento e per fare il punto della situazione, convoca per il giorno giovedì 2 Luglio 2015, alle ore 18 presso l'aula consiliare, un'assemblea aperta a tutti coloro che fossero interessati all'argomento.

Obiettivo della riunione è verificare se ci sono le condizioni perché, a termini di statuto, venga rapidamente convocata l'assemblea dei soci per integrare gli organi sociali elettivi, poiché le predette dimissioni compromettono la funzionalità dell'organismo di direzione.

Ozieri, 01 Luglio 2015

Il Sindaco
Dott. Leonardo Ladu

Documentazione e Informazioni

Documentazione

  • -

Per informazioni:

Segreteria del Sindaco
tel. 079/781235 - email: segreteria.sindaco@comune.ozieri.ss.it



Condividi questa notizia